Sistemi di posa

Indicazioni tecniche per la posta in opera di profili in alluminio, mosaici in alluminio, piastrelle in alluminio, decori in metallo per arredamento.

Le colle indicate sono quelle poliuretaniche o epossidiche. In caso di utilizzo di colle cementizie che tendono a creare un "ambiente basico" è NECESSARIO limitare il più possibile il contatto con la parte che rimarrà in vista e durante la posa pulire PRONTAMENTE con acqua e spugna morbida l'eccesso di colla che va sulla parte in vista.

Anche durante la stuccatura PRESTARE ATTENZIONE agli eccessi di fugante. E' fondamentale che la pulizia dei residui di stuccatura venga eliminata IMMEDIATAMENTE, prima che i prodotti usati inizino a far presa.

Questo per evitare che la rimozione di eventuali residui non creino un danno estetico al materiale. Non utilizzare prodotti abrasivi, acidi e/o basici, ma solo panni e spugne morbide pulite da residui cementizi. Non attendere che il fugante si indurisca/secca.

Per ulteriori informazioni tecniche, si può fare riferimento alle schede tecniche fornite dai tutti i produttori di colle ed adesivi. Consigliamo sempre l'uso di prodotti di qualità.

Manutenzione e pulizia

Si consiglia di usare un panno morbido inumidito con acqua e sapone, alcool o detergenti neutri per la casa (non acidi o basici).

Non utilizzare in nessun caso prodotti abrasivi, acidi e/o basici.

Cromie
Via S. Vito, 503 - 41057 Spilamberto (Modena) Italy
Tel. +39 059 785254 - Fax +39 059 7861543
infocromie.eu
P. IVA 02637611209
Privacy & Legal
2017 © Cromie. All right reserved.

Credits